lunedì 15 aprile 2013

Il mio Food Blog è stato approvato dalla FIP

E con grande piacere che vi comunico che anche il mio blog è stato approvato dalla Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria.








Sono veramente entusiasta per questo riconoscimento, per non dire onorata, e così voglio subito parlarvi di loro.

La Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria è un'associazione italiana molto sviluppata che unisce tutte le realtà esistenti nel nostro territorio e quindi scuole, grossisti, associazioni, imprese nel settore pasticceria, gelateria e cioccolateria con lo scopo di organizzare, formare e promuovere la crescita di tutto il settore e dei nostri prodotti italiani.

Inoltre La Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria con un Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria è vincitrice di 580 medaglie d'oro in concorsi internazionali e mondiali.

Oltre a questo La Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria Cioccolateria vede noi food blogger come degli amanti della rete, delle persone comuni che amano la cucina e la cooperazione per portare i nostri prodotti italiani in giro per il web e per il mondo.

Sono molto soddisfatta di questo e che altro dire se non quello di andare subito a visitare il loro sito web http://www.federazionepasticceri.it/.






Nessun commento:

Posta un commento